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Discussione: Info varie elaborazione 50 special

  1. #51

    Riferimento: Info varie elaborazione 50 special

    ho trovato questo FILTRO ARIA SCOOTER 50 MALOSSI E5 30° PHBL 22 24 ø 38 | eBay
    ma ci sta nel vano ???????

  2. #52

    Riferimento: Info varie elaborazione 50 special

    per me non ci sta, prova un getto un po piu piccolo e ricarbura, altrimenti costruisciti un'air box col filtro polini, lo apri e togli il superfluo all'interno riducendo l'elemento filtrante.

  3. #53

    Riferimento: Info varie elaborazione 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da pk102rush Visualizza Messaggio
    per me non ci sta, prova un getto un po piu piccolo e ricarbura, altrimenti costruisciti un'air box col filtro polini, lo apri e togli il superfluo all'interno riducendo l'elemento filtrante.
    Ma il filtro polini e già vuoto !!!!!
    Provo a diminuire ancora ma la vedo dura !!!!!

  4. #54

    Riferimento: Info varie elaborazione 50 special

    oppure posso fare dei buchi qui


    e mettere una spugnetta all imbocco



    cosa ne dite ??????

  5. #55
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    Riferimento: Info varie elaborazione 50 special

    Se fai tutti quei buchi al filtro è come se non ce l'hai..quindi tanto vale non spendere 10 euro!
    Oltretutto annulli quel minimo di effetto "air-box" che questo filtro da.
    Il filtro malossi non ci sta a meno che non usare una curva a 90* e puntarlo verso l'alto..oltretutto se sei grasso con il filtro polini con quello malossi in spugna lo sarai ancora di più perchè è meno poroso di quello polini

    Restauro soft-tuning px150e 1982

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  6. #56

    Riferimento: Info varie elaborazione 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Se fai tutti quei buchi al filtro è come se non ce l'hai..quindi tanto vale non spendere 10 euro!
    Oltretutto annulli quel minimo di effetto "air-box" che questo filtro da.
    Il filtro malossi non ci sta a meno che non usare una curva a 90* e puntarlo verso l'alto..oltretutto se sei grasso con il filtro polini con quello malossi in spugna lo sarai ancora di più perchè è meno poroso di quello polini
    Ma il filtro polini all interno e vuoto gli dovrei inserire della spugna ???

  7. #57
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    Se fa un vuoto alla prima apertura significa che sei magro di carburazione (ammesso che tutto il resto sia corretto) quindi forando il filtro faresti peggio.
    Metti il filtro polini, porta il getto attorno a 90 e ingrassa la carburazione al minimo e vedrai che il vuoto non te lo fa più

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  8. #58

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    ok grazie per l`aiuto per "ammesso che tutto il reso sia correto" cosa intendi ????
    io credo che sia solo carburazione viso che senza filtro va da dio

  9. #59
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    Corretto montaggio, corretta fase di aspirazione..di "se" ce ne sono tanti..
    Al massimo togli il filtro a 24 e carburala senza filtro che va bene lo stesso e impazzisci di meno

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  10. #60

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    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Corretto montaggio, corretta fase di aspirazione..di "se" ce ne sono tanti..
    Al massimo togli il filtro a 24 e carburala senza filtro che va bene lo stesso e impazzisci di meno
    Ma senza filtro non rischio Di rigare il cilindro ???

  11. #61
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    Riferimento: Info varie elaborazione 50 special

    Se usi la protezione in gomma tra collettore di aspirazione e telaio non righi niente..considera che se smontassi il cilindro dopo 20 30 km trovi già dei segni..

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