Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: numero di telaio

Potenza Reputazione
    0

numero di telaio

Salve a tutti, ho appena restaurato il mio vespino 50 special, ma dopo la riverniciatura, il numero del telaio, situato nel bordino dove va alloggiato lo sportellino laterale, tra l'usura del tempo e la vernice applicata, non si vede più, o meglio parte di esso non si legge più. Dovevo dire al carrozziere di non verniciarmi quel rettangolino....vabbè....ormai è fatta. Volevo sapere, dato che devo fare le foto per l'iscrizione all'ASI, come posso fare per far tornare leggibile il numero del telaio, facendo un lavoro pulito ed efficace.

Chi mi aiuta?

GRAZIE

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: numero di telaio

Citazione Originariamente Scritto da iccio81 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho appena restaurato il mio vespino 50 special, ma dopo la riverniciatura, il numero del telaio, situato nel bordino dove va alloggiato lo sportellino laterale, tra l'usura del tempo e la vernice applicata, non si vede più, o meglio parte di esso non si legge più. Dovevo dire al carrozziere di non verniciarmi quel rettangolino....vabbè....ormai è fatta. Volevo sapere, dato che devo fare le foto per l'iscrizione all'ASI, come posso fare per far tornare leggibile il numero del telaio, facendo un lavoro pulito ed efficace.

Chi mi aiuta?

GRAZIE
    con lo sverniciatore gel
    mi raccomando incarta la zona circostante per non rovinare nulla e NON usare carte vetrate/abrasive.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: numero di telaio

ciao anke io avevo questo problema io ho risolto con passate di fondo leggere sopra la lamiera nuda con i numeri stampati poi facevo seccare 5 minuti e poi passavo un chiodino sopra i numeri calcandoli poi li facevo seccare poi davo un altra mano e facevo lo stesso procedimento per 4 volte cosi ho risolto .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •