Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: VERNICIARE VESPA PX A TORINO CON MENO DI 200 €... equalcunodiràchec'èunmodomigliore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di esclusoilcane
    Potenza Reputazione
    0

Cool Riferimento: VERNICIARE VESPA PX A TORINO CON MENO DI 200 €... equalcunodiràchec'èunm

Case questo è lo spirito! Anche se t dirò che nn è venuta male e i commenti son stati sempre simpatici. Il mio amico delle 1600 ha preferito spenderli lì piuttosto che venire a Londra a giugno, fai te
    Da quello che ho capito usando quelli macota, il primer è uno spray un po' più appiccicoso serve a far prendere bene la vernice che dai sopra. Il fondo è la base su cui lavorare ed è pure un po' riempitivo rispetto alle piccole imperfezioni

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: VERNICIARE VESPA PX A TORINO CON MENO DI 200 €... equalcunodiràchec'èunm

diciamo che il primer è un aggrappante che serve per evitare che la vernice faccia ruggine...
    p.s. complimentoni per il lavoro, se riesci posta delle foto più grandi che sono molto curioso del risultato!
    p.p.s anche io sto cercando di sistemare la mia vespa in questa maniera... per ora ho fatto le pance, il parafango e il nasello... le pance non erano venute un granchè bene perchè non avevo esperienza, per cui ho fatto un po' di baggianate... tra l'altro un mese esatto dopo avere verniciate ho avuto un incidente in cui sono riuscito a sfregiarle entrambe... e come se non bastasse ho devastato il parafango, già rovinato, che, guarda un po' il destino, proprio in quell'istante stavo andando a cambiare, visto che lo avevo già pronto e verniciato a casa...
    il parafango è venuto discreto, meglio delle pance ma comunque c'è ancora da lavorare... il nasello è venuto ancora un filino meglio... pian piano miglioro ... ora invece sono alle prese con il manubrio perchè anche lui nell'incidente ha avuto un po' di danni... nulla di devastante ma preferisco comunque sostituirlo... appena lo finirò posterò delle immagini così potrete valutare il lavoro... metteremo su un post per il restauro dei poveri !
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: VERNICIARE VESPA PX A TORINO CON MENO DI 200 €... equalcunodiràchec'èunm

ahahahahah in effetti è una forma sempre attuale di arte povera.
    Sì il primer aggrappa io l'ho definito appiccica
    Per evitar le varie strisciate ho trovato necessari i perimetrali che alla fine costan 30€ e danno anche quel tocco
    Ciao

VRista Junior L'avatar di omarone
    Potenza Reputazione
    14

Sostanzialmente hai fatto prima a riverniciare la vespa che a scrivere questa guida

Comunque secondo me ognuno i soldi li spende come desidera, il problema è averceli...

Potenza Reputazione
    0

Post Riferimento: VERNICIARE VESPA PX A TORINO CON MENO DI 200 €... equalcunodiràchec'èunm

Parole sante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •