diciamo che il primer è un aggrappante che serve per evitare che la vernice faccia ruggine...
p.s. complimentoni per il lavoro, se riesci posta delle foto più grandi che sono molto curioso del risultato!
p.p.s anche io sto cercando di sistemare la mia vespa in questa maniera... per ora ho fatto le pance, il parafango e il nasello... le pance non erano venute un granchè bene perchè non avevo esperienza, per cui ho fatto un po' di baggianate... tra l'altro un mese esatto dopo avere verniciate ho avuto un incidente in cui sono riuscito a sfregiarle entrambe... e come se non bastasse ho devastato il parafango, già rovinato, che, guarda un po' il destino, proprio in quell'istante stavo andando a cambiare, visto che lo avevo già pronto e verniciato a casa...
il parafango è venuto discreto, meglio delle pance ma comunque c'è ancora da lavorare... il nasello è venuto ancora un filino meglio... pian piano miglioro ... ora invece sono alle prese con il manubrio perchè anche lui nell'incidente ha avuto un po' di danni... nulla di devastante ma preferisco comunque sostituirlo... appena lo finirò posterò delle immagini così potrete valutare il lavoro... metteremo su un post per il restauro dei poveri !