Vi tranquillizzo subito, non sono arrabbiato!
Semplicemente a partire da domani inizio a cambiare casa perchè il lavoro mi costringe a trasferirmi...
Lascio quindi gradualmene la casa non lontano da un campanile pendente (che non è quello di Piazza dei Miracoli! Fino all'anno scorso era quello di San Michele degli Scalzi e fino ad ora il più vicino era quello di San Nicola!) e mi trasferirò gradualmente un po' fuori città.
Dove andrò a stare non c'è l'ADSL, e dovrò vedere come mi organizzerò per l'allaccio internet, che comunque mi servirà. Ad ogni modo sarò, in ogni caso, costretto dagli impegni emergenti a non collegarmi in rete con la stessa frequenza che fino ad oggi mi sono potuto permettere.
Non è che quindi sparisco, se non mi vedete spesso in linea: semplicemente sarò costretto ad "allentare" un po'!
Il trasloco sarà graduale, e finchè non é concluso userò l'allaccio internet di casa vecchia. In ogni caso da domani sera consideratemi virtualmente trasferito!
Ovviamente approfitto per darvi i miei auguri natalizi, perchè siano un'occasione per "rallentare" i ritmi (io non potrò, visto il traslocare... ) e gustarsi un po' di più lo stare insieme alle persone a voi care!
Statemi bene!