Dai Verel e Black, certo che potete!
Vi lascio il cell in privato.
Dai Verel e Black, certo che potete!
Vi lascio il cell in privato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao,
per domani al VRaduno per la colazione io ci sarò circa per le 8:30.
Partenza Tour 11:30; sosta davanti al Colosseo per gli volesse aggregarsi dalle 14:40 alle 15:30; sosta facoltativa al Colosseo Quadrato 17:45; arrivo al Vraduno 18:30.
Ci si vede domani!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ok,a domattina...![]()
Tour Romano Completato Sabato alle 18:45! Bellissima giornata.
Io non ho nemmeno una foto, appena rientrate inseritele qui ragazzi.
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chi è arrivato il sabato in mattina si è meritato un bellissimo tour della Capitale
un grande grazie a joedreed per averci accompagnato tutto il sabato per le vie di ROMA e vi confesso che mi sono divertito molto
e grazie ancora per averci accompagnato a mangiare la famosa "cacio e pepe"fantastica........che dire.......partecipare per credere
![]()
Sono felice che sia stato divertente!Comunque l'ET3 era uno spettacolo nei vicoli di trastevere........!!
![]()