ciao a tutti mi ritrovo dopo un pò di tempo con dei problemi alla mia vespa.
Dopo il montaggio del polini 177 con annesso carburo 24 con scatola del 200 e raccordature varie la vespa andava bene di 3 marcia dai60 agli 80 (di km) aveva un bello spunto come se entrasse di nuovo in coppia.
Dopo qualche tempo comincia i problemi a un quarto di acceleratore in 1 2 3 marcia mi borbotta non ne vuole sapere di prendere giri poi dalla 4 tutto in ordine. Monto uno getto 125 di max con emulsionatore be3 - 160 marmitta con espansione e buco filtro dell'aria. La candela stranamente mi risulta bianca. Poi credendo in un problema elettrico spulciando tra i mie ricambi ho sostituito il volano, il condensatore e quello della fiat 500 e puntine sono nuove, lo statore è stato ritardato (girandolo in senso orario) e le puntine aprono nel PMS come da manuale. Ora mi chiedo ma che ca... può essere? La marmitta trafila benza nera dal collettore e dall'attacco a molle dell'espansione...il carburo è ben fissato e non perde la testa con silicone e non trasuda una goccia....Datemi un parere sennò vado di flex!