Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Nuovo arrivo: Vespa T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Nuovo arrivo: Vespa T5

Ottimo acquisto,per vedere se hanno cambiato il cilindro controlla se è di alluminio o ghisa perchè il 152 polini era in ghisa e si montava con la testa originale.
    Da come ho capito non hai la marmitta originale,ti sarà un po' problematico trovarla a buon prezzo;in compenso la sella (ORIGINALE) sembra messa benino,trattala con cura mi raccomando.

VRista L'avatar di zantoine83
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da d.uca23 Visualizza Messaggio
    Ottimo acquisto,per vedere se hanno cambiato il cilindro controlla se è di alluminio o ghisa perchè il 152 polini era in ghisa e si montava con la testa originale.
    Da come ho capito non hai la marmitta originale,ti sarà un po' problematico trovarla a buon prezzo;in compenso la sella (ORIGINALE) sembra messa benino,trattala con cura mi raccomando.
    Il cilindro NON è in alluminio infatti ha una leggera patina di ruggine e in più attira la calamita.
    La marmitta l'ho vista su ebay ad un prezzo ad una 70ina di euro....il problema è il cilindro! Prezzi esorbitanti...l'unico accessibile è dall'estero ma da rettificare.

La sella è messa benino ma non bene, ci sono alcuni taglietti, ma a me piace bella vissuta.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da zantoine83 Visualizza Messaggio
    l'unico accessibile è dall'estero ma da rettificare.
    prendilo nuovo!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da zantoine83 Visualizza Messaggio
    Il cilindro NON è in alluminio infatti ha una leggera patina di ruggine e in più attira la calamita.
    La marmitta l'ho vista su ebay ad un prezzo ad una 70ina di euro....il problema è il cilindro! Prezzi esorbitanti...l'unico accessibile è dall'estero ma da rettificare.

La sella è messa benino ma non bene, ci sono alcuni taglietti, ma a me piace bella vissuta.

Allora monti un 152 polini,volendo potresti lasciare anche quello e con calma trovi il cilindro originale.
    Attenzione!!! non comprare un cilindro in allumino con la canna cromata rovinata perchè a differenza di quelli in ghisa non sono rettificabili.
    Quindi va ricromato nuovamente e costa sui 150euro.
    La marmitta che hai visto su ebay a 70 euro non è quella originale Piaggio,ma la sitoplus per T5

VRista L'avatar di zantoine83
    Potenza Reputazione
    15

Grazie per la dritta sul cilindro!

Ma la marmitta sito non è buona...effettivamente ricordo di un mio amico che non si era trovato bene...la piaggio su che prezzi si trova?

Potenza Reputazione
    17

Purtoppo le marmitte Piaggio non sono facili da trovare e neanche economiche. Per una nuova mi sa che se ne vanno quasi 200 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •