Io devo provare serbatoio nuovo, carburatore revisionato, cerchi tubeless, attacchi nuovi del portapacchi... devo fare un macello di roba e qua diluvia!
Lasciamo perdere, sai no che avevo il problema della sabbia? Bene, ho fatto vedere un po' la questione in giro e pare che sta sabbia si sia incrostata a modo nel serbatoio e che levarla diventa piuttosto complicato. Si può fare, ma viene a costare sui 40€.
Allora mi sono deciso a comprare un serbatoio nuovo (per 20€ in più sono sicuro che va bene!), non originale, che però faceva veramente cagare. L'ho montato e dopo due secondi ho chiamato il venditore, il quale mi ha detto che poteva cambiarmelo con qualcos'altro, ma non ridarmi i soldi. Allora ho preso un serbatoio originale Piaggio, però quello per l'Arcobaleno. Un po' un sacrilegio, ma perlomeno monta perfettamente!
Si..la solita fregatura..i serbatoi nuovi fanno altamente schifo, e chissà perchè non ti potevano ridare i soldi...
Figurati se dico una cosa così io in negozio...viene gente che è buona di lamentarsi per un euro speso....vabè lasciam perdere..
Se me lo dicevi forse riuscivo a trovartelo io il serbatoio vecchio..ma ormai..montato, a posto? non tocchiamolo più!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!