Rieccomi qua in cerca di consiglio....
Ho tirato giu il motore, è senza sigla e matricola come dicevo, quindi stato sostituito con uno nuovo...
ma i due semicarter sono comunque numerati col numero 102.
a voi però risulta che alcune punzonature furono fatta lucidando prima di battere i numeri?? come vedete dalle foto sembrerebbe così.. è stato asportato del materiale prima di battere i numeri 102, quindi mi viene il dubbio che la punzonatura dei semicarter è stata rifatta.. bho???
Però c'è da dire che questo motore ha girato abbastanza e girava ancora ora...
Ho trovato un altro motore con sigla e matricola originali, ma i semicarter sono di due numerazioni diverse... non mi ispira molto la cosa perchè quest'ultimo è stato assemblato conn componenti originali da poco, ma a vedere non ha ancora girato... quindi non saprei se i due semicarter con numeri diversi possano darmi noie..
Voglio iniziare a prepare un 102 con 19 e rapporto 24/72, ma sono indeciso su quali carter usare..
- senza matricola ma con numeri dei semicarte uguali (APPARENTEMENTE)
- con matricola ma numeri semicarter diversi.
- ... cerco qualcos'altro??
Uploaded with ImageShack.us