ho difficoltà a trovare l'olio per il cmabio della mia 50 special
se mettessi del 15w40 minerale per motori diesel è un problema?
ho difficoltà a trovare l'olio per il cmabio della mia 50 special
se mettessi del 15w40 minerale per motori diesel è un problema?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
e c'è scritto minerale ma è di marca auchan..non vorrei sia una cagata
Metti questo e vai tranquillo, il produttore è già una garanzia
Gear box 10w-30 - Lubrificanti e additivi olio motore - Olio trasmissioni e differenziali Prodotti - Bardahl Italia
Prendi un comunissimo olio per fare miscela totalmente minerale da 3 4 euro e sei apposto.
olio miscela minerale? ma non se ne trovan
Ho in giro il sae 30 marca strong puó andar bene?
È lui! Va benissimo quello!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ne ho 200 ml è poco
"Strong SAE 30" minerale e quello che usano per i decespugliatori, va benissimo!
Io uso da anni il 15w-40 minerale per auto nel cambio sia della Primavera sia del px e mi trovo benone. L'ultimo che ho preso mi pare che si chiami "Tamoil Super Multifuel" o qualcosa del genere
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ho visto alcuni tipi di olio minerale da Bricofer, 15-40w in offerta, sono ottimi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io trovo il castoro garden ce scritto sae 30 penso vada bene anche x un px no?
Perfetto!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.