Citazione Originariamente Scritto da sribba Visualizza Messaggio
Ciao, sto cercando qualche informazione che potrebbe essere nel documento a cui si fa riferimento qui: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html come indicato nella risposta del 3/4/12, ma purtroppo mi aggancia a un messaggio con titolo "Non avviene la scintilla nella candela ", che è fuori tema. Il punto di partenza per cui sto cercando informazioni è che ho il motore di una vbb2t che era di mio nonno e per questioni un po' nostalgiche o affettive, vorrei farla rivivere. Il telaio era stato demolito perché incidentato (e perché ancora in un'epoca in cui non c'era forse la moda di salvaguardare qualsiasi rottame), il motore è sano e forse c'è anche la targa originale. Mi domando se c'è modo acquistando un telaio di rimettere in vita la Vespa. Se ci sono informazioni nel forum utili ti pregherei di segnalarmele. Grazie, cordialmente,
Sergio
Scusa, non ho capito a quale discussione fai riferimento, come puoi notare ogni post è numerato sulla dx, dq quel numero puoi copiare il link del post e usarlo per indicare l'intervento che ti interessa.

Comunque, quello che pare tu voglia proporre non è fattibile, oltre ad essere illegale. Se la vespa di tuo nonno è stata distrutta, non può risorgere, anche se tu avessi la targa.

Hai il motore, cercati un telaio compatibile, meglio se con targa propria, e mettili insieme, questo lo puoi fare.

Ciao, Gino