Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Fastest - Il più veloce

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Fastest - Il più veloce

Forse alcuni di voi già lo sanno, ma per chi non ne fosse a conoscenza volevo segnalare che solo per la giornata di domani, mercoledì 4 aprile, sarà presente in alcuni cinema il film Fastest - Il più veloce - Nexo Digital che è una specie di film-documentario su Valentino Rossi (in realtà su un po' tutto il motogp, ma punta particolarmente su Rossi) e sembra una cosa interessante. Nel link c'è la lista dei cinema che lo proiettano, tutti contemporaneamente e solo per domani vi ricordo, e se per caso qualcuno di Catania se lo vuole venire a vedere e cerca compagnia me lo dica perchè la mia zita detesta tutto ciò e mi lascerà da solo

VRista L'avatar di 2desmo
    Potenza Reputazione
    13

Riferimento: Fastest - Il più veloce

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    ..... se per caso qualcuno di Catania se lo vuole venire a vedere e cerca compagnia me lo dica perchè la mia zita detesta tutto ciò e mi lascerà da solo
    Bellisima cosa! Hai fatto bene a postarlo!
    Le moto sportive sono la mia vita e passione....da molto tempo prima delle vespe........ e se non fosse per moglie e figli...una volata a Ct con la moto me la farei con molto piacere, ovviamente passando prima a fare un saluto a Michele del Brunek! Ma purtroppo non posso....sarà per un'altra volta.......

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da 2desmo Visualizza Messaggio
    Bellisima cosa! Hai fatto bene a postarlo!
    Le moto sportive sono la mia vita e passione....da molto tempo prima delle vespe........ e se non fosse per moglie e figli...una volata a Ct con la moto me la farei con molto piacere, ovviamente passando prima a fare un saluto a Michele del Brunek! Ma purtroppo non posso....sarà per un'altra volta.......
    Se ti interessa il cinema più vicino a te è il Multisala Planet Teatro Vasquez Siracusa - Il Pianeta Del Cinema e lì lo fanno...magari esci un attimo con una scusa qualsiasi e torni dopo il film

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Palermo nada?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Bellissimo!! Quasi quasi vado a vederlo!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

C'è anche a Ferrara!!! Alla moglie non gliene po' fregà de meno, ma spero di convincerla, dato che dovró accompagnarla a vedere Zarrillo....

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista L'avatar di 2desmo
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    C'è anche a Ferrara!!! Alla moglie non gliene po' fregà de meno, ma spero di convincerla, dato che dovró accompagnarla a vedere Zarrillo....

Sai chemi hai dato una bella dritta............potrei ricattarla anch'io visto che vuole essere portata al concerto di biagio antonacci.....

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio pubblicamente per l'idea che mi hai dato , visto che io dovrò accompagnare la mia a vedere titanic 3d .

Questo film sarà merce di scambio

Potenza Reputazione
    16

Ragazzi sono stato a comprare i biglietti stasera...12 euro a biglietto!! Sono rincoglioniti???? Ma se lo possono vedere per i cavoli loro... Non per qualcosa ma io Episodio 1 in 3D qualche mese fa l'ho pagato 7 euro... mah... aspetto che esca e poi vedrò di procurarmelo...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Stessa cosa l'ho pensata io, ieri sera, quando ho prenotato 2 posti nella sala più vicina.
    E comunque a tutt'ora i posti sono tutti prenotati, io la mia prenotazione l'ho data ad un collega che va nonostante il prezzo elevato. Poi mi farò raccontare

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

12€... Passo! E spero non mi tocchi andare lo stesso a vedere Zarrillo...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •