Rugge', sei hai pagato due volte non c'è' problema, se non lo hai ancora fatto, corri a fare il secondo bonifico
Anche quest'anno sarò' dei vostri.
@Pistone Grippato, con "DD" si intende "Daag a doss"!!
@Maurizio, Pistone Grippato ed io non abbiamo ancora fatto il bonifico in quanto c'era scritto nel file excel che il bonifico andava fatto solo dopo aver ricevuto conferma alla mail d'iscrizione, ed io non l'ho ancora ricevuta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
YAHOOOO anche quest'anno Pistone e Volumexit ... caro fegato a questa 3 Mari non ti ci porto!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Ho appena fatto il pagamento per l'iscrizione!
VC Santarcangelo di Romagna, Claudio F. "Clafo".
Vengo giu in gruppo con quelli di Borghi Calibro 9, Dean ecc...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Maurì, ma siamo sicuri poi che Ruggero l'abbia fatta l'iscrizione?
Non è che ti sbagli con l'iscrizione dell'anno scorso, no?
Grazie!
Up squadra Roma + Castelli Romani
Dopo una lunga contrattazione abbiamo inserito anche un'altro componente proveniente dal Nord diciamo lo straniero.
che anche l'anno scorso è stato dei nostri quindi:
1- Colonnello Smith
2- Lercio
3- Anonimus
4- Flavio B.
5-..............
Manca ancora il 5* componenente ma non dispero di trovarlo al più presto
Vai tranquillo Maurì... sono certo che avrete cose ben più importanti da gestire che un doppione nella lista degli iscritti. Sto posto in più alla fine potrebbe fare la gioia di qualche ritardatario!
Ma dimmi, mi dice Ciccio che avete provveduto a completare la nostra squadra d'ufficio, con un nuovo partecipante. Ce lo presenti?
...potrei darvi una prima anticipazione :
825 VResouces Roma P. Ciccio
826 VC L'Aquila P. Andrea
827 VC Pisa R. Ruggero
828 VC Panormus C. Roberto
829 V.C. Valle d'Itria Z. Leonardo
830 VC Tempo di Moto I. Giuliano
831 A. Roberto
832 M. Stefano
833 C. Alessio
834 VC Bari B. Flavio
835 VC Albano Laziale P. Alfredo
836 C. Diego
837 VC Tempo di Moto M. Luca
838 VC Santarcangelo F. Claudio
839 Borghi Calibro 9 R. Gabriele
.....posso garantirvi, che ci sono belle squadre, e ci potrebbe essere qualche presenza ......delle ultime 24 ore...prima della chiusura iscrizioni.
Buona domenica a tutti
delle ultime 24 ore? pure di notte ti chiamano x partecipare alla Tre Mari deve essere una manifestazione importante stò Giro; oppure sono emissari mandati dal governo x carpirne segreti ed altro........ o deve essere finito lo snobbamento
scusate la mia vena polemica mattinale
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]