Bellissima, il prossimo anno vedrò di organizzarmi!!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
domani, martedì 5 giugno, comprate Il Corriere della Sera. Nelle pagine dell'inserto Il Corriere del Mezzogiorno ci sarà una sorpresa, spero gradita. Fate passaparola e avvertite i vespisti in Puglia, Campania, Basilicata e Calabria
Ho appena finito di leggere il Corriere della Sera. C'è un bell'articolo e qualche foto (una foto della partenza, c'è una ragazza ad un distributore e due francesi in "divisa"). C'è anche l'elenco di tutte le località toccate, ecc ecc.
Sono contento di leggere questi articoli su testate importanti sia perchè tutti gli organizzatori si sarano fatti sicuramente un gran bel "mazzo" a pianificare il tutto e meritano gli elogi degli altri appassionati come noi, sia perchè essendo la rievocazione di un'importane manifestazione del passato merita di essere presa in considerazione.
Ancora complimenti a tutti, sia organizzatori che partecipanti!![]()
Ho appena finito di leggere sull'inserto del Corriere del Mezzogiorno, l'editoriale di Pino Bruno, relativo al giro dei 3 Mari, che ha personalmente seguito.
Ha colto nel segno il pensiero di chi vi ha partecipato, evidenziando punto per punto quanto da noi vissuto.
Personalmente, ho potuto leggere quanto provato, dei profumi che ci hanno accompagnato durante il giro: le ginestre della prima tappa salernitana, i pini della seconda tappa sulla costa del Cilento ed infine i boschi di Mormanno e Papasidero, testimoni assoluti della terza ed ultima tappa.
Che goduria ragazzi.................
Bravo Pino.![]()
Mi dispiace che, a causa della brusca ripartenza, trascinandomi dietro gli altri Pipirussi, non abbia potuto salutare tutti come si conviene, comunque, rimedio qui:
un abbraccio a tutti ed un saluto ed un GRAZIE particolare al presidentissimo del Vespa Club Bari, Maurizio, ed a tutta l'organizzazione, che non smette mai di migliorarsi!!!
Anche Elvio si rammarica di non aver avuto la possibilità di salutare con calma e di non aver offerto un paio di birre all'ottimo meccanico che l'ha aiutato!![]()
Non mancherà di farlo alla prima occasione!
Ciao, Gino
se qualcuno gentilmente mi fa avere una scansione degli articoli citati, gliene sarei di molto grato
auro
[SIGPIC][/SIGPIC]
anche io quest' anno mi sono fatto parecchi pezzi in solitaria ..... bellissimo il problema che non avevo neanche il telefono hahahhahaahhahah
Domy
pattuglia romana rientrata al completo senza intoppi e completamente baciati dal sole!!! grazie di tutto ragazzi !!!!!!!
che racconto mozzafiato...wowwwwww!!!
....ottimo....
Stamane ho visto su rai tre" Buongiorno Regione" il servizio sulla Tre MAri!! peccato sia durato pochi minuti..ho riconosciuto la squadra del Peperosso..e poi l'intervista al Presidentissimo che organizzatore, che uomo, che fascino!! Complimenti ragazzi!!![]()