Salve, la mia è una richiesta d'aiuto per aiutarmi a trovare un 180 rally in qualsiasi condizione.
Sono disposto a spendere fino a 4200€.
Datemi tutte le dritte che sapete.
Vi ringrazio e accorrete numerosi con i vostri consigli.
Salve, la mia è una richiesta d'aiuto per aiutarmi a trovare un 180 rally in qualsiasi condizione.
Sono disposto a spendere fino a 4200€.
Datemi tutte le dritte che sapete.
Vi ringrazio e accorrete numerosi con i vostri consigli.
Sabato mattina vado a Pistoia a prendere una lambretta DL 150 poi a Macerata per un 180 rally 360/247227 il mio cell. fammi sapere,
Manuel, stai riempiendo la rete con richieste d'aiuto per una Rally 180!(N.B. non è polemica, semplicemente mi sembra una cosa simpatica
)
Con calma vedrai che troverai ciò che desideri.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Scusami Anton, so benissimo quante persone farebbero a pugni per un 180 rally, la verità è che con quello finirei la collezione di famiglia che comprende molti modelli famosi (certo non la 98 o la 125 u).
Comunque vi ringrazio tutti con il vostro aiuto dato fino ad ora e continuate pure a proporre.
Io il 180 rally l'ho trovato, ma non hai ancora telefonato, da Macerata a Gubbio non è molto,durante il viaggio di ritorno, diciamo primo pomeriggio aspetto una tua chiamata se non lo fai vuol dire che non sei attendibile.E non è neanche messo male,arancione solo targa,ma sei che non è un problema,direi molto bello.Vediamo ora cosa dici. Auguri da Babbo Natale con il rally sulla slitta
Mi continuate per favore ad aiutare? Un 180 rally l'ho trovato, era molto bello prima serie, conservato in maniera impeccabile, solo che il prezzo era al di sopra delle mie disponibilità.
Grazie e accorrete numerosi con i vostri aiuti.
ti conviene cercarla in Germania e/o Austria .... dove le Rally vanno via anche a meno di 3000 euro...Originariamente Scritto da Manu22111985
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Hai ragione areoib, il problema è che io il tedesco non lo parlo per niente, posso parlare francese e inglese.
Mi sai suggerire qualche contatto utile comunque dalla Germania (o dalla tua stessa Svizzera) tu che abiti in Svizzera?
Ti ringrazio infinitamente e tanti auguri di buone feste.
Adesso sto' tentando cercando all'estero, comunque preferirei 1000 volte trovarlo in Italia.
Comunque continuate a fare le vostre proposte.
Grazie ancora.
Scusate per i "toni caldi" usati da mio fratello nel post con Malicci, io Malicci l'ho conosciuto di persona ed è una persona molto cordiale.
Comunque la mia ricerca per il 180 rally continua; il mio budget è sceso a 3000 poichè ho deciso di non vendere più una vespa, per 3000€ cerco una 180 da rivedere naturalmente. Potrei arrivare a 3500€ se è in ottime condizioni.
Grazie ancora e spero che le incomprensioni siano state sanate.
Comprendo anche che molte persone come me cercano un 180 rally, solo che io ho deciso di rivolgermi a voi perchè spero che con vespisti veri l'occasioni esca fuori prima o poi.
Urca, i Manu si sono replicati!!!
Se già uno ha combinato tutto sto casotto, che faremo ora che sono in due?
![]()
Mamma li turchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Scusate, ma chiarisco anche questo: noi siamo in 2 fratelli a scrivere con lo stesso account, uno dei quali appunto è manu.
Vi ringrazio e confido nel vostro aiuto come avete fatto fino ad ora.
Ok Manu, ma ci spieghi perchè non fare due registrazioni? Perchè non usare due nick diversi? Siete appunto due persone diverse e la registrazione non costa nulla.
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Mi sembra giusto...Originariamente Scritto da senatore
mi ricorda quando, con mio fratello, facevamo gli scherzi telefonici alle ragazze(avevamo la voce identica), poi all'improvviso compariva uno di noi (i cellulari NON ESISTEVANO...) e quelle impazzivano..!!
![]()
Mhà, in genere il doppio/fratello è servito da parafulmine.
Uno faceva le cazzate e l'altro le buscava . . .
Ti consiglio di far fare il loghin a tuo fratello in caso le debba buscare tu per lui.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok, ora lo faccio però continate la vostra opera d'aiuto.
Grazie ancora
Ecco, scissione avvenuta.
Per fare le vostre proposte in privato potete scrivete alla mia e-mail: "manuel.borsini.125@alice.it".
bene... adesso si dovrebbe spostare questa discussione su "cerco"... mods e admin... grassie..
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ma la 90ss indonesiana l'ha acquistata bor o manu?
Direi che mi pare giusto spostare questa discussione nel forum adatto, no?
Grazie!
Salve, volevo chiedervi se qualcuno che va a Arezzo al mercatino mi può dare uno sguardo alle 180 rally e gli eventuali contatti del venditore? Vi ripeto che il mio budget è di circa 3000€.
Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi.
A Orvieto ne danno via uno a 3800 marciante, documenti in regola, da fare solo passaggio.Grigio riverniciato,era mio!se qualcun'altro è interessato,gli do il numero.
si può chiudere il post che il 180 l'ho trovato in svezia da un italiano a 2700€ con doc. in regola svedesi. Ora è già marciante in Italia da due anni..
Sarà il prossimo restauro..
sipuò chiudere il post grazie