Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Un paio di anni fa una domenica mattina mi sono fatto la salita dello Zoncolan
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...ak09CPSjjUbkog
Sopra un gruppo di austriaci increduli mi ha fatto i complimenti
non centra nulla ma mi faceva piacere farvelo sapere![]()
Io ero il numero 1, si era andati in 4 amici per fare una girata, non ci interessava vincere la gara, poi ognuno è andato per i cavoli suoi ed allora mi sono girate le palle e all'ultimo controllo sul tonale ho tirato dritto. Quest'anno mica la faccio più!!
Ragazzi allora dal versante altoatesino c'è sto famoso pedaggio per andare allo stelvio o no?
Anche io andrò allo Stelvio, partiamo Domenica e pensiamo di raggiungerlo Lunedì. Ho cercato questa cosa del pass ed è confermato che verrà introdotto L'ANNO PROSSIMO. Nessun pedaggio per adesso!
Ultima modifica di Vespizza; 27-07-12 alle 14:10
mi sembra di avere capitoche hanno posticipato l'entrata in vigore del ticket perchè le macchine per la riscossione dei tributi non erano ancora pronte. Non so davvero come possano fare, fare un casello mi sembra strano,si formerebbero delle belle file!
La cosa che mi chiedo spesso è come cavolo mi devo vestire per andare lì? in pianura adesso ci sono più di 30 gradi, lassù ce ne saranno dai 10 ai 15 come temperatura massima?
Devi vestirti a "cipolla" ossia a strati, portarti felpe pesanti ed un bel giubbotto!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Beh chiaramente partirò dalla mia città di mattina presto in modo da arrivare su verso ora di pranzo, a proposito lì c'è qualche trattoria dove mangiare senza spendere un patrimonio?![]()