Mi sa che la molla di ritorno non è in sede ... Serrare il dado della pedivella non risolve il problema del ritorno della mezzaluna
Mi sa che la molla di ritorno non è in sede ... Serrare il dado della pedivella non risolve il problema del ritorno della mezzaluna
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Infatti non capivo il senso di serrare la pedivella...Però in questi casi non si sa cosa dove sbattere la testa...
Spero di non dover riaprire il carter...
ma lui parla di un gratticchio il che mi dà più da pensare al pignoncino di avviamento che non ad una vibrazione della pedivella.
Comunque se è la pedivella che vibra si fa presto a verificare: basta tenerla ferma senza tirarla su.
Se invece è il pignoncino allora bisogna aprire... O abituarsi a tirare su a mano la pedivella
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
In quale senso gioco?
Nel carterino piccolo dove gira la pedivella... è come se ci volesse una boccoletta.. ma il gioco è di circa mezzo millimetro... più o meno è irrilevante..
Per essere rilevante dovrebbe poter ruotare liberamente di almeno 2cm