Controllando meglio, mi sembra che anche le manopole non siano le originali.
Dovrebbe montare quelle della ET3.
Mi sembrano quelle di una pk 50.
Qualcuno me lo puo' confermare?
Grazie.
il coprivolano non e il suo, le manopole neanche.
i buchi li chiudi saldandoli.
bella vespa se posso quanto l'hai pagata?![]()
Il coprivolano dovrebbe essere il suo.
E' talmente arrugginito che il nero non si vede piu', ma dal disegno delle feritoie mi sembra essere quello della vespa PK che dovrebbe essere quello giusto.
Pagare l'ho pagata poco come denaro (200 €), pero' ho fatto anche l'impianto elettrico del garage dove era posteggiata, ovviamente gratis.
Comunque sono soddisfatto.
Cerca di salvaguardare l'adesivo col numero.
Bel Vespino, mi piace un sacco, ma come hanno fatto a ridurla così?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
è carina, anche se non è proprio uno splendore........ conti di tenerla conservata??????![]()
E' troppo giu' di carrozzeria per mantenerla cosi'.
Mi vedo costretto a ripassarla tutta, ma la voglio fare come in origine.
Poi, vorrei che che la usasse mia figlia, che per ora non ha neanche 13 anni (spero di finirla per quando avra' il patentino); ma non vi sto a riportare come l'ha apostrofata!!!
Gioventu' di oggi.
Certo che preservo l'adesivo col numero.(almeno ci provo)
In quella parte interna dello scudo non c'e' ruggine e isolero' per bene la targhetta.
Poi passero' una mano leggerissima di vernice a spolvero per non farla troppo spessa.
Il problema e' che la revival e' verniciata in 2 strati, col secondo di trasparente.
Quindi mi tocchera' passare anche una seconda mano col trasparente e non credo che riusciro' ad ottenere un film di vernice molto sottile.
Comunque la targhetta rimarra' integra, anche se con l'unghia si sentira' lo scalino nella verniciatura.