Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
1- Zi! Suono da quando ho 6 anni, ho fatto prima 10 anni di pianoforte e poi basso elettrico. Al momento suono in un gruppo blues che, se tutto va bene, quest'anno inizia a farsi vedere in giro (se hai qualche locale dove potremmo suonare ti prego di segnalarmelo!), dalla settimana prossima invece dovrei riprendere in mano un progetto soul/funky che spero vada bene come andava una volta!

2- Se usi il navigatore di Google allora anche l'Ace va più che benone!

3- In realtà non è una convenzione fatta direttamente con HTC, ma con il nostro fornitore. I telefoni li paghiamo un po' meno, ma siamo legati al marchio HTC. La cosa positiva è che fa davvero ottimi terminali. Ad esempio il mio telefono, il Desire HD, è un bel mattone pesantissimo in monoscocca d'alluminio! Mi è caduto da ogni dove e non si è mai rotto! Tutti mi dicono che è troppo pesante come telefono, ma a me l'importante è che sia resistente!
interessante..

purtroppo non conosco nessun locale...ah beh, il buon pub dell'artista a levizzano organizzano ancora con le band?

Te lo chiedevo perchè ho selezionato alcuni cantanti per il matrimonio..

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Il 3gs 16gb veniva 29€/mese, con 100 minuti di traffico voce, 2gb di traffico dati e la possibilità di parlare con un numero vodafone a 0€ sempre.
Anche per il 4s ci sono tariffe interessanti (parlo sempre di vodafone), ma mi sto imponendo di non guardarci...
ok...
io se tutto va bene dovrei pagare 20 euro per 150 minuti 150 messaggi e direi 2 giga.