[QUOTE=paolos90cv;764676]
Citazione Originariamente Scritto da Katanga Visualizza Messaggio
In generale il tuo discorso potrebbe anche starci (anche se fino a un certo punto), ma in questo caso specifico secondo me proprio no.

Premesso che non si sa nulla, da quel poco che mi sembra di aver capito Fabio non è molto ferrato, quindi decidere solo dopo aver controllato i n di telaio mi sembra un azzardo, visto che nel 99% dei casi il venditore spara prezzi alti.

Quindi a meno che non riesca a postarci le foto in diretta e possa attendere nel giardino di casa del venditore le risposte per poi decidere, l'unica cosa che rimane è che gli dica che ci deve pensare, che torni a casa, posti le foto, attenda i consigli, e successivamente richiami il venditore per dargli una risposta.

O no?...
Sisi sono d'accordo con te. Prendere tempo ma senza esagerare....non far passare settimane e settimane....qualche giorno al massimo e colcludere!