..ma secondo me vale la pena una chiamata per chi è in zona:
Vespa et3 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
..ma secondo me vale la pena una chiamata per chi è in zona:
Vespa et3 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna
le foto sono prese da un'altro sito
truffona secondo me
Ciao,
io l'ho chiamato e mi ha detto che apettava uno della zona a vederla e quando gli ho detto come mai la vendeva a così poco, ha detto che non era a conoscenza del valore di questo mezzo e che la vespa è di suo fratello che è via per lavoro da 10 anni e la vespa è ferma da quella data e vorrebbe fare spazio in cantina.
Io gli ho fatto una seconda telefonata il giorno dopo e non l'aveva ancora venduta............. facendo un' offerta molto alta dicendo che se non la vende sono pronto a comprarla ma non gli mando caparra e vorrei visionarla per bene, assieme ai suoi documenti prima dell'acquisto.
In conclusione, non mi ha più richiamato ...........................forse cerca qualcuno che gli mandi la caparra
gli ho mandato questa mail:
salve sarei interessato alla vespa.
quando e dove e possibile visionarla di persona?
il prezzo indicato e il prezzo reale?
grazie.
su vol un utente ha riferito di essersi fatto il viaggio a vuoto perchè era un presunto pesce d aprile l annuncio
pesce d'aprile per un annuncio pubblicato il 3 aprile?
Io ci vedo solo malafede.
che è stato pubblicato dopo il primo è vero..comunque riporto il posto:
"questo simpaticone mi ha fatto fare 300km per un presunto "scherzo" se volete divertirvi inondatelo di chiamate o sms"
si, ho visto su VOL ed il link riportarto è sparito: era in piemonte e non a ravenna; a questo punto la bollo ufficialmente truffa e si potrebbe spostare nell'apposita sezione del forum :)