Originariamente Scritto da
chicaro
allora passata la pasqua......mi sono rimesso sul motore ho smontato il copriventola volano e statore,controllato il paraolio mi sembrava in buono stato e non aveva scolature quindi prima di sostituirlo ho voluto controllare il carburatore,l'ho smontato tutto pulito di nuovo poi ho cambiato sia la guarnizione che sta' tra' la scatola carburatore e il carter che l'altra dentro il carburatore,per farle tenere meglio ho messo un filo di mastice che si usa nella chiusura carter e adesso va' tutto ok

.......adesso non ho piu quella mezza scolatura sulla parte dietro del carburatore(quella sotto la vite regolazione aria) il minimo e' tornato ad essere regolare scende velocemente,come si dice tutto e' bene quel che finisce bene........vi mando a TUTTI un grazie enorme......tanto tra' un po' tornero' a tormentarvi

..........ho deciso di cambiare la crociera(mi esce la terza e quarta)......e gia' che ci sono cambio tutti i cuscinetti interni paraoli e oring.........e la mi servira' una grossa mano visto che per me il motore PX.......e' un oggetto misterioso e inesplorato

......di nuovo grazie