Vedo che il problema non è solo il mio. Visto che ce ne sono così tanti di carter senza numeri potrei lasciarli cosi o dite che convinene comunque mettere un carter punzonato???
Vedo che il problema non è solo il mio. Visto che ce ne sono così tanti di carter senza numeri potrei lasciarli cosi o dite che convinene comunque mettere un carter punzonato???
Sinceramente quel carter è ancora li che attende di essere richiuso, in ogni caso non penso di cambiare i carter anche perche a detta del proprietario i carter non sono stati mai sosituiti, quindi credo sia un difetto della stessa piaggio...
ma se il num del motore ci fosse ma fosse diverso da quello previsto,cosa succede
es:il mio motore dovrebbe essere un vnx1m se non erro, ed invece ci monto unvnl3m,cosa succede se mi fermano i vigili?e la revisione?
Mi piacciono le rotondità....
grazie alex.rapido e preciso!!
Mi piacciono le rotondità....
ragazzi mio cugino ha lo stesso problema su un P125x del 79 ma al collaudo non hanno nemmeno controllato. Il problema sta nel registrare il mezzo al REGISTRO STORICO perchè c'è bisogno proprio di una foto di quei numeri. Come facciamo?