Originariamente Scritto da
Mincio82
Io monterei il volano special perchè affatica di meno i cuscinetti, la campana in alluminio non mi ispira tanto fiducia ma non avendo mai provato la pinasco non parlo..il cilindro controllalo ma secondo me non serve rifasarlo, aumenteresti i giri sollecitando di più i componenti; carburatore 26 o anche 28 che assicura un miglior lavaggio.
Non mi piace l'albero in corsa 53 però oramai ce l'hai..l'espansione pure non la montare perchè non si sa mai lungo il tragitto chi puoi incontrare..rischi che ti sequestrano tutto solamente per avere la soddisfazione di fare un po di rumore e dare qualche accelerata durante il raduno..cosa che puoi benissimo fare al raduno locale vicino casa.
In molto dicono che il parmakit in ghisa non sia un mostro di prestazioni, quindi con una configurazione del genere e una buona messa a punto hai sicuramente un motore longevo.
Il mio consiglio è quella di finirla 3 4 settimane prima della partenza per avere tempo per testarla e correggere eventuali magagne che possono saltar fuori