Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: problema carburazione 24 dell'orto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di simo989
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lecco
    Età
    36
    Messaggi
    173
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: problema carburazione 24 dell'orto

    Cosa faccio ragazzi? Ho a disposizione un getto Max da 92 provo con quello?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: problema carburazione 24 dell'orto

    Prova ad alzare lo spillo di una tacca che vai ad ingrassare.

    Poi se non risolvi prova a montarlo quel 92

    Poi nel tuo carburatore non ho presente quale sia la funzione della vite dell'aria, se regola solo l'afflusso d'aria al minimo (in questo caso per ingrassare devi avvitare) o se regola l'afflusso di miscela del circuito del minimo (in questo caso per ingrassare devi svitare)
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di simo989
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lecco
    Età
    36
    Messaggi
    173
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: problema carburazione 24 dell'orto

    No io ho la vite miscela cioè se svito ingrasso.. Ora è svitata di 2.5 giri..

    Dici di alzare alla 3 tacca?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: problema carburazione 24 dell'orto

    Ho letto anche tutta l'altra discussione ('mazza che ansia che fai venire quando scrivi )

    Prima di fare qualsiasi cosa: agli alti regimi la Vespa come va? Gira bella rotonda? Il problema te lo da solo quando molli l'acceleratore? Hai provato a verificare il colore della candela dopo una bella tirata?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •