Per verificare la carburazione la devi usare, non accelerare a vuoto che non serve a niente
Per verificare la carburazione la devi usare, non accelerare a vuoto che non serve a niente
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Che vuoi che ti dica? prova... non è che da qua ti posso dire la carburazione corretta![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
da grasso tartaglia, non fa "boooo"
Lascia su quello che hai adesso e svita di mezzo giro la vite di regolazione carburazione del minimo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Rileggi la discussione quell altra che avevo aperto mi fa lo stesso problema agli alti.. E se infatti tiro l aria lo fa ancora di più quel boo a manetta dunque grasso no?