Ah scusate..cmq mi serivirebbe una risposta alle altre domande riguardanti vambio e ruote se riuscite..grazie
Se lasci le ruote da 9 pollici non hai molta scelta sul tipo di disegno per le ruote..
Per passare da 3M a 4M ti serve tutto il gruppo del cambio ovvero:
- Alberino quadruplo che si innesta sul carter lato volano e sul quale va in battuta il pacco frizione
- Asse del cambio comprensivo dei 4 ingranaggi del cambio + la crociera specifica per cambio a 4M
Se passi da 9 a 10 pollici ti servono anche i tamburi (sia anteriore che posteriore), le ganasce e i cerchioni.
Come cambio ho trovato questo: KIT TRASFORMAZIONE VESPA 50 DA 3 A 4 MARCE - -
Mentre per le ruote non basta prendere un disco aperto per la trasformazione?!?! tipo questo: CERCHIO RUOTA PER TRASFORMAZIONE DA 9 A 10 PER VESPA SPECIAL - MADE IN ITALY -
I cerchioni sono un'alternativa valida solo in parte..è vero che si risparmia però le ganasce rimangono sempre quelle piccoline e se consideri che già la vespa non frena di suo..
Beh per i cerchioni non voglio fare una spesa elevata, quindi prenderei quelli che ho visto..e invece il cambio va bene??
E poi basta cambiare i pezzi che ho elencato inizialmente per fare un buon motore e devo mettere qualcos' altro??