Risultati da 1 a 25 di 217

Discussione: dubbio elaborazione da viaggio!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: dubbio elaborazione da viaggio!!

Ahahahaha scusa..comunque non voglio rischiare e prendo quello da 10 euro in più, che non mi crea un grande problema e so che è per la 50 R..
    E non ho capito l' affermazione di Tommy94, la mia vespa è del 72' e ha i cerchi aperti, quindi dovrebbe essere della seconda serie ed avere la stessa grandezza di telaio della special

VRista L'avatar di Tommy94
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da VespaNovara Visualizza Messaggio
    Ahahahaha scusa..comunque non voglio rischiare e prendo quello da 10 euro in più, che non mi crea un grande problema e so che è per la 50 R..
    E non ho capito l' affermazione di Tommy94, la mia vespa è del 72' e ha i cerchi aperti, quindi dovrebbe essere della seconda serie ed avere la stessa grandezza di telaio della special
    allora penso che sia tutto

la prima serie monta il v5a1m che dobrebbe avere l' imbocco più piccolo rispetto ai successivi modelli

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da VespaNovara Visualizza Messaggio
    guarda che i gt sono gli stessi!! fidati e risparmiati quei 10 euro che ci prendi guarnizioni e paraoli!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •