Scusate per le troppe domande, ma io vorrei una vespa che raggiunga almeno gli 80 km/h, con una buona accelerazione per farla alzare e senza compromettere di molto l'affidabilità
Scusate per le troppe domande, ma io vorrei una vespa che raggiunga almeno gli 80 km/h, con una buona accelerazione per farla alzare e senza compromettere di molto l'affidabilità
Se hai i carter con l' imbocco piccolo non li toccare assolutamente! è roba di valore!
Tornando alla configurazione gli 80 km/h li fai anche con un bel 102 e risparmi la noia di comprare un albero ed è molto divertente
Da viaggio intenti gitarelle al mare da 30-40 km?
Le configurazioni sono infinite se partiamo da questo presupposto se vuoi mantenere gli 80 di velocità di crocera devi passare al corsalunga
se ti bastano gli 80 di punta ma sempre una vespa briosa puoi restare in corsacorta![]()
No io vorrei gli 80 di crocera, perchè faccio almeno 50 km al giorno e in estate ancora di piú, quindi ho puntato su un corsalunga..riesco ad alzarmi magari di gas con la configuarzione che ho fatto??
Ah e poi mi servirebbe un motore molto affidabile..e avrei un dubbio anche sulla frizione da montare, 3 o 4 dischi??
Beh non voglio andare fuori giri..ma che campana dovrei mettere per avere un' accelerazione abbastanza potente e una velocità massima intorno ai 95-100 km/h..??
E la frizione a 3 o 4 dischi??
Ma io non vorrei lavorare il cilindro..per non compromettere l' affidabilità..ma mettendo il 130 dr senza lavorarlo e in piú gli altri pezzi vorrei sapere: velocità, accelerazione e consumi perfavore