Ciao Raga! mi si è sfilacciata la guaina del contakm e quindi sono costretto a sostituirla.
Mi date una dritta per sfilarla e inserire quella nuova? visto che devo farla passare dal quel buco del tubo, mi puzza di ore da santificare!
Ciao Raga! mi si è sfilacciata la guaina del contakm e quindi sono costretto a sostituirla.
Mi date una dritta per sfilarla e inserire quella nuova? visto che devo farla passare dal quel buco del tubo, mi puzza di ore da santificare!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Togli via guaina e cordina vecchi, poi prendi la vecchia cordina e la infili nel buco, da sotto verso sopra.
Poi prendi la guaina nuova e la infili nella cordina vecchia, da sopra verso sotto. Così facendo la cordina vecchia ti farà da guida per centrare il buco.
Una volta che è passata togli la cordina vecchia da sotto e ci infili quella nuova da sopra, come da prassi.
Grazie per la dritta!
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Io l'ho sostituita pochi giorni fa. Ho estratto il cordino, ho tagliato la guaina e ci ho "attestato" quella nuova. Ho fatto un paio di giri col nastro isolante ed ho tirato la vecchia dal basso. È passata benissimo, senza nessun intoppo.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"