Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ATTENZIONE: mail IMPORTANTE!!!

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

ATTENZIONE: mail IMPORTANTE!!!

mi e arrivata via mail non so che pensare
    1) Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "mi sono perso, portatemi a questo indirizzo...!!"
    Non lo fate, ma and...ate con il bimbo al comando di polizia o carabinieri, perché è un sistema
    nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare donne e violentarle.
    PASSATE PAROLA - E' IMPORTANTE SOPRATUTTO PER LE DONNE.
    Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno. Non so spiegare perché - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata...
    Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata: le bande di
    malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perché gli automobilisti soprattutto donne) fermino
    il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate).
    Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una
    macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere
    quello che lei crede essere un bimbo abbandonato.
    Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco,
    violentata, picchiata e derubata...
    Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!
    2) Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: ATTENZIONE: mail IMPORTANTE!!!

Mi dispiace davvero tanto, ma queste mail qui, oltre al fatto di girare da anni, non fanno altro che alimentare odio razziale.
    Un po' come quella della "droga dello stupro"...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace davvero tanto, ma queste mail qui, oltre al fatto di girare da anni, non fanno altro che alimentare odio razziale.
    Concordo...anche perchè per prendere una donna ci sono modi meno sofisticati e altrettanto efficaci
    Sempre colpa degli immigrati....guardiamoci un pò per noi...
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Concordo...anche perchè per prendere una donna ci sono modi meno sofisticati e altrettanto efficaci
    Sempre colpa degli immigrati....guardiamoci un pò per noi...
    Già, purtroppo quoto tutto...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

io non sapendo che fare con la mail mi è sembrato giusto postarla
    se non lo ritenete opportuno potete chiudere.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

quoto
    solo spazzatura e spam.
    l'attenzione è d'obbligo, ma figurarsi se vedi un bambino in difficoltà cosa fai non ti fermi?????
    sta mail mi sembra la versione leggermente razzista di quelle che ti dicono che hai vinto alla lotteria microsoft e che devi rompere le @@ ad altri dieci fortunati per ricevere i soldi......

ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    quoto
    solo spazzatura e spam.
    l'attenzione è d'obbligo, ma figurarsi se vedi un bambino in difficoltà cosa fai non ti fermi?????
    sta mail mi sembra la versione leggermente razzista di quelle che ti dicono che hai vinto alla lotteria microsoft e che devi rompere le @@ ad altri dieci fortunati per ricevere i soldi......

ciao
    gian
    io non sono daccordo.... tutto è possibile ,quindi non dico di alimentare odio razzista e compagnia bella ma il sentire tante campane, anche le piu' strane e impossibili ,puo' aiutare a vivere meglio ,usando accortezze nella vita di tutti i giorni ,che potrebbero aiutarci a non trovarci in situazioni spiacevoli, chi non ricorda quel periodo in cui ti trovavi il tizio che affermava la rottura dello specchio dell'auto? ai parcheggi trovavi quello che diceva di essere stato investito? sapendo di certe cose uno puo' agire in maniera piu' appropriata no?

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

buono a sapersi il fatto delle uova...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Anche quella delle uova la risolvi facilmente, basta avere nella vaschetta del liquido lavavetri e non solo acqua, e delle spazzole funzionanti. due spruzzate ed il vetro torna nuovo.

VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    ...le bande di malviventi, i Rom e i ladri...
    Ancora con queste storie razziste...ma bastaaa! Siamo nel 2012! Quando ci si evolverà un pò?!
    La storia non ha insegnato nulla?!
    Ricordo che una relazione dell’Ispettorato per l’Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti (Ottobre 1912) recitava così:

“Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perchè poco attraenti e selvatici ma perchè si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali” (…)

“Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali è riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell’Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i più. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione”
    .

E ANCORA CONTINUIAMO A SENTIRE CERTI INSULTI ALL'INTELLIGENZA?!

Ricordo a tutti che la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo del 1948, all'Articolo 1, proclama:

"Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza."

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ragazzi, non vi scaldate troppo.
    L'utente vespa r102 ha pensato, in perfetta buona fede, di rendere pubblica una mail che ha ricevuto.
    Voi dite che sono cose trite e ritrite.
    Personalmente, non ho mai sentito una notizia simile, pertanto per me è una novità.
    Ognuno si regoli come meglio crede, ma non vedo il motivo di colpevolizzare chi ha postato, credendo di fare cosa giusta, una notizia di cui era venuto a conoscenza.
    Personalmente, ho ascoltato questa notizia da un mio amico camionista:
    mentre era in autostrada è stato affiancato da un'auto (senza alcun contrassegno) il cui passeggero, paletta alla mano, gli intimava di accostare e cercava di costringerlo alla manovra stringendolo. Il mio amico, per nulla intimorito dalla paletta, proseguiva il suo cammino, facendo segno con la mano agli occupanti della vettura di proseguire.
    Prima o poi sarebbe arrivato ad un'area di servizio e vi sarebbe entrato. Il mio amico, non aveva nessuna intenzione di fermarsi nel bel mezzo dell'autostrada ed infatti, dopo alcuni chilometri, ecco che si intravedeva la stazione di servizio nella quale lui entrava con il TIR, ma l'auto proseguiva senza entrare nell'area di servizio.
    Insomma, non erano poliziotti e sicuramente, gli avrebbero fregato il TIR se lui si fosse fermato.
    Cosa trita e ritrita anche l'accaduto al mio amico?
    Io, grazie a lui, ho imparato una cosa nuova. Magari non mi capiterà mai, ma nel frattempo fa parte del mio bagaglio di informazioni.
    Prendete alla stessa stregua il messaggio di vespa r102.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Skleros Visualizza Messaggio
    Ancora con queste storie razziste...ma bastaaa! Siamo nel 2012! Quando ci si evolverà un pò?!
    La storia non ha insegnato nulla?!
    Ricordo che una relazione dell’Ispettorato per l’Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti (Ottobre 1912) recitava così:

“Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perchè poco attraenti e selvatici ma perchè si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali” (…)

“Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali è riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell’Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i più. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione”
    .

E ANCORA CONTINUIAMO A SENTIRE CERTI INSULTI ALL'INTELLIGENZA?!

Ricordo a tutti che la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo del 1948, all'Articolo 1, proclama:

"Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza."
    Sembra di leggere la descizione di un razzista nei confronti dei Rom....vaglielo a dire che magari suo nonno era considerato in America come lui considera altri immigrati...
    Foscolo diceva che i popoli un giorno erano vincitori e poi,passando del tempo,diventavano i vinti,in una dimensione ciclica.....sante parole.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi