Mi piace!!!
.... e ti dirò di più: una striscia verticale a quadretti neri e bianchi sullo scudo, in modo che riprenda il disegno del cupolino, non mi dispiacerebbe.![]()
![]()
Gg
Mi piace!!!
.... e ti dirò di più: una striscia verticale a quadretti neri e bianchi sullo scudo, in modo che riprenda il disegno del cupolino, non mi dispiacerebbe.![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
anche io non sono molto amante delle modifiche estetiche...........ma devo confessarti una cosa quando vado a qualche raduno mi fa' piacere vederle pensa che brutto se fossero tutte uguali......il fascino VESPA e' anche quello.....truccarle ......modificarle.......prepararle.....sono come le donne.......noi le amiamo perche donne......ma con un po di trucco e qualche piccola"modifica" alla carrozzeria.....ci piacciono di piu...........l'importante e' non tagliarle chi lo fa lo denuncerei
![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Non ricordavo che domenica 13/05 in concomitanza con il Vespa Day ho anche la comunione di mio figlio pertanto sarò assente o forse faro un salto il pomeriggio al "Bar Gigi" sul lungomare di Igea M. ove si vedono quelli V.C. Bellaria igea Marina (V.C. B.I.M.).......![]()
spetttttttacoloooooooo![]()
...........ancora grazie..........