rif.1197317217 ho spedito il vaglia martedi' per sapere se e' stato ricevuto a chi mi devo rivolgere? per entrare nel forum riservato ai soci come si fa'?
rif.1197317217 ho spedito il vaglia martedi' per sapere se e' stato ricevuto a chi mi devo rivolgere? per entrare nel forum riservato ai soci come si fa'?
Prova a mandare un PM a Horusbird!!
cose' un pm?
Un PM è un messaggio privato. Guarda sul tuo stesso post e vedrai che in basso a sinistra ci sono tre "tastini"; sul primo da sinistra, c'è scritto PROFILO, sul secondo PM e sul terzo EMAIL. Trova, quindi, un messaggio di Horus, clicca su PM, scrivi il messaggio e poi lo invii. Non appena Horus lo leggerà, ti risponderà.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho varie ricevute di vaglia da ritirare e anche molti bonifici sono arrivati, fate passare questi giorni di festa poi provvediamo a tutto!
Grazie della pazienza!
magari potreste mandare un pvt a quelli che hanno pgato così son sicuri di essere apposto!
marco ci sta dicendo che non ha avuto il tempo di fare questo controllo,e poi credo che se son state utilizzate le coordinate corrette,non ci dovrebbero essere problemi...magari potreste mandare un pvt a quelli che hanno pgato così son sicuri di essere apposto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
[quote="Mari200"]marco ci sta dicendo che non ha avuto il tempo di fare questo controllo,e poi credo che se son state utilizzate le coordinate corrette,non ci dovrebbero essere problemi... :ciaomagari potreste mandare un pvt a quelli che hanno pgato così son sicuri di essere apposto!
ok.. il mio era un suggrimento e basta!