Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: restauro help!

Localitā
    Napoli
    Etā
    33
    Potenza Reputazione
    0

restauro help!

Salve sono gianluca sn nuovo su questo forum.. innanzi tutto faccio i mei complimenti agli admin.. il sito e davvero strutturato bene :).. tornando alla discussione dovrei restaurare la mia pk50 volevo grattare via la vernice.. mi potete consigliare come fare o cn la carta, o con qualche attrezzo

ps dovrei smontarla ma nn dispongo degli attrezzi necessari come posso fare nn dispongo di una cifra per portarla da un carrozziere e pensavo di mettermi io e il mio amore per lei piano piano vorrei farcela

grazie mille per evenutali risposte :)

VRista Junior
    Localitā
    salerno
    Etā
    37
    Potenza Reputazione
    13

Riferimento: restauro help!

se devi togliere tutta la vernice e postarla a nudo usa anche un phon da 2000 watt, io mi son trovato bene.

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Localitā
    Bari Palese
    Etā
    62
    Potenza Reputazione
    21

Perchč devi grattare via tutta la vernice?

Il lavoro č molto invasivo e se non disponi di mezzi e esperienza sufficienti, ti ritroverai con un telaio che, se non trattato subito, si arruginirā in brevissimo tempo.

Fai il lavoro a piccole parti, ribatti i bozzi, carteggia, stucca, carteggia, leviga, pomicia ad acqua, dai una mano di fondo e poi vernicia.

Non serve grattare via tutta la vernice vecchia, č un lavoraccio.

Nei punti non particolarmente rovinati, carteggia la vernice con carta fine, giusto per avere una base di aggrappante giā buona e pronta.

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Localitā
    crema
    Etā
    57
    Potenza Reputazione
    16

tommy ha ragione! in che stato č la vespa? č molto ruggine? falle qualche foto
    e caricale. smontarla tutta non č un problema e di attrezzi non ne servono molti, ma rimontarla e farla funzionare bene,si!
    rust never sleeps
    cerco fanalino posteriore per ACMA del 55

Localitā
    Napoli
    Etā
    33
    Potenza Reputazione
    0

la vespa ha subito un incidente domani carico le foto ha un paio di ammaccature e qualche punto di ruggine.. mi sapete consigliare il numero della carta da comprare e la vernice?? magari riuscite a darmi anche qualche consiglio sulle ammaccature...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •