Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: New Megadella per 4 tempi.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Re: Riferimento: New Megadella per 4 tempi.

Per fare risparmiare mi sono limitato a scatalizzare quella sua di serie togliendo i due catalizzatori esterni, ce anche un terzo catalizzatore interno ma per togliere quello bisogna sacrificare tutta l'imbottitura e poi bisogna rifarla nuovamente.
    Per lml200 originale va benissimo toglierne solo 2.L'imbottitura interna fa schifo si è no dura 10mila km, infatti nella mia lo rifatta con materiali duraturi, anziché usare la rete per le zanzare che si brucia molto presto ho utilizzato lamiera traforata.Insonorizzazione marmitta 4 tempi..jpg rivestimento marmitta 4 tempi.jpg questa è una originale modificata , all'interno è priva di paratie è unica camera, in questa foto avevo sistemato la mia marmitta originale.

Qui sotto invece ti faccio vedere la sito plus che vendono per il 4 tempi , e una comunissima sito normale con collettore adattato per il 4 tempi, montata cosi la mia non andava per niente bene e riscaldava oltre a sparare sempre in rilascio.

sito per lml 4 tempi.jpg

qui invece è di come lo fatta io, alla fine cosi va molto bene però incide sul prezzo il costo della marmitta iniziale ed il resto del lavoro

Megadella LML4T rear copia.jpg Megadella LML 4T front copia.jpg

VRista Junior L'avatar di linovespa
    Potenza Reputazione
    0

Grazie Carmelo, sei stato molto esaustivo e come sempre molto gentile! Ne ho sempre sentito parlare bene delle tue creazioni, complimenti! A breve ti scrivo in privato per ordini e informazioni confidenziali ... Buona domenica, Lino

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da linovespa Visualizza Messaggio
    Grazie Carmelo, sei stato molto esaustivo e come sempre molto gentile! Ne ho sempre sentito parlare bene delle tue creazioni, complimenti! A breve ti scrivo in privato per ordini e informazioni confidenziali ... Buona domenica, Lino
    Grazie buona domenica anche a te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •