Per fare risparmiare mi sono limitato a scatalizzare quella sua di serie togliendo i due catalizzatori esterni, ce anche un terzo catalizzatore interno ma per togliere quello bisogna sacrificare tutta l'imbottitura e poi bisogna rifarla nuovamente.
Per lml200 originale va benissimo toglierne solo 2.L'imbottitura interna fa schifo si è no dura 10mila km, infatti nella mia lo rifatta con materiali duraturi, anziché usare la rete per le zanzare che si brucia molto presto ho utilizzato lamiera traforata.Insonorizzazione marmitta 4 tempi..jpg rivestimento marmitta 4 tempi.jpg questa è una originale modificata , all'interno è priva di paratie è unica camera, in questa foto avevo sistemato la mia marmitta originale.
Qui sotto invece ti faccio vedere la sito plus che vendono per il 4 tempi , e una comunissima sito normale con collettore adattato per il 4 tempi, montata cosi la mia non andava per niente bene e riscaldava oltre a sparare sempre in rilascio.
sito per lml 4 tempi.jpg
qui invece è di come lo fatta io, alla fine cosi va molto bene però incide sul prezzo il costo della marmitta iniziale ed il resto del lavoro
Megadella LML4T rear copia.jpg Megadella LML 4T front copia.jpg