Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: pezzi giusti per Vespa HP?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

Question pezzi giusti per Vespa HP?

ringrazio in anticipo per la vostra esperienza che metterete a mia disposizione... la vicenda è questa: mio figlio ha avuto un incidente con il suo "carletto" - Vespa HP50 del 1993 (una bionda distratta è uscita da uno stop "sovrappensiero", cozzo inevitabile ma grazie al Cielo è andata di lusso... bimbo contuso e spaventato ma integro... vespino tutt'altro che integro

Il danno vero è principalmente nella parte anteriore... quello che vorrei sapere da voi è questo: avrei trovato uno che a buon prezzo pare avere quasi tutti i pezzi necessari di una Vespa che lui mi dice identica dal punto di vista della carrozzeria .

Quella di mio figlio da libretto è V5N2T (mod Hp50 3 marce / 1993) mentre i pezzi che avrei trovato sono di una Vespa che il tipo mi dice essere una "V" del 1991. Il tipo mi dice che di carrozzeria i 2 modelli sono identici e l'unica differenza è nel motore in quanto quella di mio figlio ha sia pedivella che accensione mentre la sua è del modello senza pedivella.

Cosa mi dite? Quei pezzi vanno bene per il vespino di mio figlio?

Altra domanda: visto il danno sarà necessario riverniciare tutta la Vespa: quella di mio figlio è di un verdino chiaro metallizzato... se dovessi pensare di farla di un altro colore in quali altre tinte originali era commercializzata la Hp nel 1993?

Vi ringrazio, Lorenzo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •