Ti ha dato anche il motore?
Ti ha dato anche il motore?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
fossi in te mi terrei la vespa smontata conservata, perchè se serve qualche pezzo almeno lo prendi la. poi decidi tu. poi se vendi qualcosa del tipo:
volano alleggerito oppure bobina alta tensione fammi sapere...![]()
Ciao Lorenzo,
mi spiace per quanto ti è accaduto, spero che tuo figlio si sia ripreso.
Non conosco il modello in questione, non ho mai avuto modo di metterci mano, ma se posso esserti d'aiuto in qualche modo, non esitare a contattarmi. Non ho le conoscenze sul modello specifico, ma ti metto a disposizione con molto piacere un pò di buona volontà.
Da qualche parte dovrei avere un barattolo di vernice azzurra metallizzata utilizzata per dei ritocchi su un P125X dell'80, dovrei averne un 750gr circa. Non saprei assolutamente dire se è l'azzurro P 7/2 citato da noos, ma se dovesse essere lo stesso, o se pensi che potrebbe servirti è tuo, fammi un fischio che te lo faccio avere.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
sta bene grazie, è rimasto scosso qualche gg ma ora si è ripreso e le contusioni varie vanno migliorando.
Non vi nascondo che ritrovarmi ora con una Vespa completa di documenti mi ingolosisce... una volta cannibalizzata per recuperare quella incidentata deciderò il da farsi. Svuotando i cartoni è venuto fuori oltre al manubrio completo lo chassì di una altro manubrio con a parte la strumentazione ma con fondo scala 120 km/h... il contachilometri segna 650 km!!!! e a giudicare dal fatto che è bello che sembra nuovo e nemmeno un po' sbiadito mi sa che prima di fare questa fine sta vespa di strada ne ha fatta poca!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!