Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Test

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Test

O semplicemente abbiamo smarrito il bambino che è in noi?

Sarebbe bello capire quali associazioni compie il nostro cervello...
    Per esempio io ho pensato alla chiave inglese perchè se penso ad un utensile lo lego a quella che è la mia passione: l'officina e dunque la meccanica, il simbolo per eccellenza di questa nella mia mente è proprio la chiave inglese... nella mia mente il martello è decisamente più legato alla carpenteria per esempio...
    La cosa spaventosa è nel secondo passaggio e qui forse vespa r102 ha ragione riguardo il farci influenzare... il mio cervello in quel momento è entrato in officina ed il sogno di tutti noi (o almeno il mio) è avere un bel set di tutto... chiavi inglesi, cacciaviti e attrezzature varie... il mio punto di riferimento in tal senso per un'officina è la marca "Beta" e guarda caso l'arancione (colore che mi è venuto in mente) è proprio legato al famoso marchio! Anzi è praticamente il logo stesso!

In poche parole ho così scoperto che nella parte primordiale della mia mente la parola "utensile" è indissolubilmente legato al marchio Beta

Maledetta pubblicità

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    O semplicemente abbiamo smarrito il bambino che è in noi?

Sarebbe bello capire quali associazioni compie il nostro cervello...
    Per esempio io ho pensato alla chiave inglese perchè se penso ad un utensile lo lego a quella che è la mia passione: l'officina e dunque la meccanica, il simbolo per eccellenza di questa nella mia mente è proprio la chiave inglese... nella mia mente il martello è decisamente più legato alla carpenteria per esempio...
    La cosa spaventosa è nel secondo passaggio e qui forse vespa r102 ha ragione riguardo il farci influenzare... il mio cervello in quel momento è entrato in officina ed il sogno di tutti noi (o almeno il mio) è avere un bel set di tutto... chiavi inglesi, cacciaviti e attrezzature varie... il mio punto di riferimento in tal senso per un'officina è la marca "Beta" e guarda caso l'arancione (colore che mi è venuto in mente) è proprio legato al famoso marchio! Anzi è praticamente il logo stesso!

In poche parole ho così scoperto che nella parte primordiale della mia mente la parola "utensile" è indissolubilmente legato al marchio Beta

Maledetta pubblicità
    Abbiamo lo stesso sogno
    Io il martello lo penso perchè da bambino ero attratto dal martello grosso sul banco che usava sempre mio nonno(grande meccanico tra l'altro)....il rosso invece mi piace
    Però il mio utensile preferito resta sempre il trapano a colonna...sempre del nonno
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio

Maledetta pubblicità

già!

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Trapano arancione...

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Cacciavite rosso...

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •