Cacciavite verde...![]()
Cacciavite verde...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Prima volta che provo questo, ne ho provati altri simili....Martello rosso![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
pinza gialla..
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
io ho pensato arancione e tenaglia
noi che abbiamo pensato qualcos'altro faremo parte di un 5% di popolazione diversa? cioe non siamo influenzabili dai messaggi subliminali?
O semplicemente abbiamo smarrito il bambino che è in noi?
Sarebbe bello capire quali associazioni compie il nostro cervello...
Per esempio io ho pensato alla chiave inglese perchè se penso ad un utensile lo lego a quella che è la mia passione: l'officina e dunque la meccanica, il simbolo per eccellenza di questa nella mia mente è proprio la chiave inglese... nella mia mente il martello è decisamente più legato alla carpenteria per esempio...
La cosa spaventosa è nel secondo passaggio e qui forse vespa r102 ha ragione riguardo il farci influenzare... il mio cervello in quel momento è entrato in officina ed il sogno di tutti noi (o almeno il mio) è avere un bel set di tutto... chiavi inglesi, cacciaviti e attrezzature varie... il mio punto di riferimento in tal senso per un'officina è la marca "Beta" e guarda caso l'arancione (colore che mi è venuto in mente) è proprio legato al famoso marchio! Anzi è praticamente il logo stesso!
In poche parole ho così scoperto che nella parte primordiale della mia mente la parola "utensile" è indissolubilmente legato al marchio Beta
Maledetta pubblicità![]()