Il parabrezza (o paravento) in inverno, se usi la Vespa giornalmente è tutta salute. Ovviamente hai tutti i contro di spostarti con un muro fissato al manubrio, ma si sa, la perfezione non è di questa terra...
Il parabrezza (o paravento) in inverno, se usi la Vespa giornalmente è tutta salute. Ovviamente hai tutti i contro di spostarti con un muro fissato al manubrio, ma si sa, la perfezione non è di questa terra...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
comunque, per montare il navigatore ti consiglio i supporti della RAM-MOUNT, ce li monti praticamente ovunque, io lo piazzo sullo specchietto..
Io monto un cupolino fumè, non li ho mai usati prima d'ora, ne sullo scooter e neanche sulla vespa di prima... ma dato che son riuscito ad averlo compreso nel prezzo della vespa, l'ho installato.
(premessa: dato che non avevano il cupolino subito a disposizione ho girato per un paio di settimane senza)
Il cupolino non cambia molto la vita, l'aria sul casco arriva lo stesso (io uso un integrale) ma sull'addome ne arriva molta meno, guidi molto più rilassato e non affatichi schiena e braccia per contrastare la forza dell'aria. Per il fatto di pioggia o freddo è come non averlo... in sostanza cambia poco...
Ciao![]()
io uso la vespa tutto l'anno e la mia configurazione invernale è parabrezza alto e termoscudo sulle gambe e ti assicuro che sono al sicuro da acqua e freddo (provato fino a -12) e neve, di contro come ti hanno detto consumi di più sei meno agile e con pioggerellina e nebbia non vedi una mazza ,ma per il proossimo anno monto il tergicristallo
.
Ciao
si guada qui? VARIE MOTO 8900910 Tergicristallo per Parabrezza