Ciao a tutti ho visto diversi bloccaruota su ebay ma sembrerebbe che vanno bene solo sui px vecchi.. Qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie
Ciao a tutti ho visto diversi bloccaruota su ebay ma sembrerebbe che vanno bene solo sui px vecchi.. Qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie
Ma non potresti montare un bloccadisco?
Ciao ezio son sempre stato restio per via del fatto che se mi dimentico parto e sfascio il disco
spiace dirlo ma i blocca disco sono quasi tutti inutili. se guardi nei siti di test di antifurti per moto tutti dicono che il blocca disco é simpatico, ma inutile
unica cosa é attaccarsi ad un palo!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Il bloccadisco è inutile come il bloccaruota. La catena cementata attaccata ad un palo sicuramente è meglio ma anche quella se vogliono portare via la Vespa serve a poco.
Ciao gian lo so infatti ho già una eurothor della viro da attaccare ai pali però volevo appunto un bloccaruota di quelli a uncino per le soste brevi diurne e in luoghi affollati..