Ciao a tutti ho visto diversi bloccaruota su ebay ma sembrerebbe che vanno bene solo sui px vecchi.. Qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie![]()
Ciao a tutti ho visto diversi bloccaruota su ebay ma sembrerebbe che vanno bene solo sui px vecchi.. Qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? grazie![]()
Ma non potresti montare un bloccadisco?
Ciao ezio son sempre stato restio per via del fatto che se mi dimentico parto e sfascio il disco![]()
spiace dirlo ma i blocca disco sono quasi tutti inutili. se guardi nei siti di test di antifurti per moto tutti dicono che il blocca disco é simpatico, ma inutile
unica cosa é attaccarsi ad un palo!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Il bloccadisco è inutile come il bloccaruota. La catena cementata attaccata ad un palo sicuramente è meglio ma anche quella se vogliono portare via la Vespa serve a poco.
Ciao gian lo so infatti ho già una eurothor della viro da attaccare ai pali però volevo appunto un bloccaruota di quelli a uncino per le soste brevi diurne e in luoghi affollati..