Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: T5

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

T5

........non sapevo neanche esistesse questo modello di Vespa ed ho pubblicato questo indirizzo in un'altra discussione pensando di fare cosa gradita visto l'interesse ma non mi hanno neanche.... c...to!
    A me all' inizio non piaceva molto e se a qualcuno interessa, ho parlato con il proprietario che è disposto a trattare (penso anche abbastanza) anche perchè la vespa è ferma in questo centro già da un pò e gli ho fatto notare alcune imperfezioni e posso fornire il suo numero di telefono che mi hanno dato i gestori del negozio.
    Preciso che non ho alcun interesse a far vendere questo Vespone e spero che qualcuno faccia magari l'affare che aspettava da tempo.

Mega Moto Expert | Prodotti - Moto - PIAGGIO VESPA 125 T5 [41]

Mandi a tutti

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: T5

secondo me il prezzo è troppo alto, non ha la sella originale e ci sono altre imperfezioni, ma il T5 è un gran mezzo! ne ho una conservata!
    rust never sleeps
    cerco fanalino posteriore per ACMA del 55

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: T5

Citazione Originariamente Scritto da lucavs1 Visualizza Messaggio
    secondo me il prezzo è troppo alto, non ha la sella originale e ci sono altre imperfezioni, ma il T5 è un gran mezzo! ne ho una conservata!

quoto, e mettere il sellone originale (ammesso che lo si riesca a trovare) costerebbe un botto.....

Comunque, grazie per la segnalazione, anche se credo che T5 a minor prezzo si trovino ancora dappertutto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •