Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: questione di candela?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Brescia
    Età
    39
    Messaggi
    432
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: questione di candela?

    Montato il getto del massimo 58 (pagato 1,50 euro, ma costano così tanto????). Ad esser sincero preferivo il suono che avevo con il 51 (sembrava più regolare), ma almeno ora non ho più la candela bianca da come potete vedere dalle foto.

    Con il 58 a velocità medio-basse tartaglia un po invece di fare peeeeeeee (passatemi il termine). Sembra un po una mitraglietta, ma dipende dalle velocità. A velocità alte o quando sono in ripresa non tartaglia. Tartaglia solo quando mantengo velocità medio-basse.

    Secondo voi dovrei scendere di uno o due punti?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Brescia
    Età
    39
    Messaggi
    432
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: questione di candela?

    ho avvitato la vite laterale di mezzo giro. Ora sembra che non scoppietti più come prima. Il minimo sembra regolare e il massimo dovrebbe essere ok. Il teoria la carburazione dovrebbe essere sistemata. Speriamo di aver risolto il problema. Se dovessi bruciare ancora candele, quale potrebbe essere il problema?

    Grazie ancora per i vostri suggerimenti

    PS in km, qual è la vita media di una candela champion?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •