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Discussione: Come distinguere una P200E (ITA) dalla P200E (USA)

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
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    Riferimento: Come distinguere una P200E (ITA) dalla P200E (USA)

    si, hai ragione

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di PANZ
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    Riferimento: Come distinguere una P200E (ITA) dalla P200E (USA)

    i modelli di PX 125 e 200 destinati agli U.S.A. e poi rimasti in Italia si distinguono dai nostri modelli per queste differenze:

    contachilometri-miglia
    spie luci ed indicatori direzione con dicitura in inglese
    rubinetto nero grande con leva con manovra longitudinale rispetto alla Vespa
    tirante aria con dicitura "choke"
    foro ispezione consumo ferodo sui tamburi ruote
    sensore "neutral" posizionato su selettore marce
    catadiottri sui lati parafango anteriore
    tappo serbatoio con scritta "gasoline"
    tutte avevano il miscelatore di serie

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: Come distinguere una P200E (ITA) dalla P200E (USA)

    Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
    i modelli di PX 125 e 200 destinati agli U.S.A. e poi rimasti in Italia si distinguono dai nostri modelli per queste differenze:

    contachilometri-miglia
    spie luci ed indicatori direzione con dicitura in inglese
    rubinetto nero grande con leva con manovra longitudinale rispetto alla Vespa
    tirante aria con dicitura "choke"
    foro ispezione consumo ferodo sui tamburi ruote
    sensore "neutral" posizionato su selettore marce
    catadiottri sui lati parafango anteriore
    tappo serbatoio con scritta "gasoline"
    tutte avevano il miscelatore di serie
    L'unica cosa che mi rimane da controllare è il foro ispezione usura ferodo.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di snaicol
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    Riferimento: Come distinguere una P200E (ITA) dalla P200E (USA)

    La P200 Usa la si può distinguere anche per altri particolari, ad esempio una molla di richiamo presente sulla leva esterna al piatto porta ganasce anteriore, (serva da agevolare il richiamo della leva stessa e quindi alla chiusura del freno). Inoltre la scritta anteriore "vespa" riporta sulla lettera "V" una piccola "R". inoltre ancora deve avere una vite su ciascun tamburo che serve da ispezione usura ganasce.......... poi dovrebbe avere montato il piccolo interruttore dello stop sul freno anteriore e la molla richiamo cavo gas (ma visibili sono internamente al cupolino).. e poi tutto il resto ben noto e visibile ad una prima occhiata..

    Nicola

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