ne ho un po', mi pare che ho la lettera 80 con il carrello grande. Non mi sono mai accinto a restaurarle perchè non saprei da dove iniziare. Tu i vari meccanismi li hai completamente smontati o solo lubrificati?![]()
ne ho un po', mi pare che ho la lettera 80 con il carrello grande. Non mi sono mai accinto a restaurarle perchè non saprei da dove iniziare. Tu i vari meccanismi li hai completamente smontati o solo lubrificati?![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao! complimenti per il lavoro fatto, molto bella!
![]()
bravo Luca bel lavoro.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Complimenti
Io ho alcune macchine da scrivere, fortunatamente tutte perfettamente conservate da zia, del padre di mia madre (nonno materno insomma) che non ho potuto conoscere perchè morto che mia madre aveva 20 anni
3 Sicure, forse una quarta messa un pò peggio
Non saprei dirvi che modelli sono
Si trovano a casa di mia zia
Portarle a casa non me la sento perchè anche se ovviamente mi consente di fare come credo meglio, non mi sembra il caso
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ottimo lavoro, sarà un regalo meraviglioso, perlomeno io reagirei così.
Ma è martedì prossimo?
Pierluigi.