Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao! complimenti per il lavoro fatto, molto bella!
![]()
bravo Luca bel lavoro.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Complimenti
Io ho alcune macchine da scrivere, fortunatamente tutte perfettamente conservate da zia, del padre di mia madre (nonno materno insomma) che non ho potuto conoscere perchè morto che mia madre aveva 20 anni
3 Sicure, forse una quarta messa un pò peggio
Non saprei dirvi che modelli sono
Si trovano a casa di mia zia
Portarle a casa non me la sento perchè anche se ovviamente mi consente di fare come credo meglio, non mi sembra il caso
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ottimo lavoro, sarà un regalo meraviglioso, perlomeno io reagirei così.
Ma è martedì prossimo?
Pierluigi.
la mia 46 e' di colore azzurro ed e' degli anni 70, poi da qualche parte ci deve essere ancora la vecchia m40![]()
Assicurati soltanto che non ci siano altri interessati in giro, molti cimeli della mia famiglia sono scomparsi perchè c'erano troppi pretendenti, la storia di questa lettera 22 è condita anche di questo aspetto...mio nonno paterno ne aveva una e mio fratello ingenuamente avrebbe voluto averla un po' per interesse e un po' per ricordo...solo che è arrivato con una ventina di anni di ritardo...chi ha la macchina del nonno, non ne vuole sapere di cederla...Complimenti
Io ho alcune macchine da scrivere, fortunatamente tutte perfettamente conservate da zia, del padre di mia madre (nonno materno insomma) che non ho potuto conoscere perchè morto che mia madre aveva 20 anni
3 Sicure, forse una quarta messa un pò peggio
Non saprei dirvi che modelli sono
Si trovano a casa di mia zia
Portarle a casa non me la sento perchè anche se ovviamente mi consente di fare come credo meglio, non mi sembra il caso
E' stata consegnata ieri seraNon si è messo a saltare, ma si è dimenticato di mangiare la sua fetta di torta
Dopo pochi minuti la foto della macchina era già sul suo profilo FB
Cmq io sono un tipo che spesso fa regali al di fuori della norma, uno di questi giorni vi faccio vedere la versione 100% custom del monopoli realizzata per un compleanno del fratello della mia ragazza
la mia 46 e' di colore azzurro ed e' degli anni 70, poi da qualche parte ci deve essere ancora la vecchia m40
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.