Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Recupero di una Lettera 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Recupero di una Lettera 22

Complimenti
    Io ho alcune macchine da scrivere, fortunatamente tutte perfettamente conservate da zia, del padre di mia madre (nonno materno insomma) che non ho potuto conoscere perchè morto che mia madre aveva 20 anni
    3 Sicure, forse una quarta messa un pò peggio
    Non saprei dirvi che modelli sono
    Si trovano a casa di mia zia
    Portarle a casa non me la sento perchè anche se ovviamente mi consente di fare come credo meglio, non mi sembra il caso
    Assicurati soltanto che non ci siano altri interessati in giro, molti cimeli della mia famiglia sono scomparsi perchè c'erano troppi pretendenti, la storia di questa lettera 22 è condita anche di questo aspetto...mio nonno paterno ne aveva una e mio fratello ingenuamente avrebbe voluto averla un po' per interesse e un po' per ricordo...solo che è arrivato con una ventina di anni di ritardo...chi ha la macchina del nonno, non ne vuole sapere di cederla...

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro, sarà un regalo meraviglioso, perlomeno io reagirei così.
    Ma è martedì prossimo?
    E' stata consegnata ieri sera Non si è messo a saltare, ma si è dimenticato di mangiare la sua fetta di torta
    Dopo pochi minuti la foto della macchina era già sul suo profilo FB

Cmq io sono un tipo che spesso fa regali al di fuori della norma, uno di questi giorni vi faccio vedere la versione 100% custom del monopoli realizzata per un compleanno del fratello della mia ragazza

la mia 46 e' di colore azzurro ed e' degli anni 70, poi da qualche parte ci deve essere ancora la vecchia m40

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Comparativa tra prima e dopo, condizioni di luce simile.

Bye, Luca
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
    Assicurati soltanto che non ci siano altri interessati in giro, molti cimeli della mia famiglia sono scomparsi perchè c'erano troppi pretendenti, la storia di questa lettera 22 è condita anche di questo aspetto...mio nonno paterno ne aveva una e mio fratello ingenuamente avrebbe voluto averla un po' per interesse e un po' per ricordo...solo che è arrivato con una ventina di anni di ritardo...chi ha la macchina del nonno, non ne vuole sapere di cederla...

Bye, Luca
    No guarda, non è il caso
    Mia Zia ha solo mamma, papà me e mio fratello
    Si farebbe levare pure la pelle per noi due (e da piccolini quanto ce ne approfittavamo )
    Si è trasferita con noi da Siracusa a Rieti dopo la morte di mia nonna
    Mi ha dato le chiavi di casa appena ho preso la patente e da allora mi ha sempre detto, questa è casa tua fai come vuoi
    Più volte mi ha proposto di prenderle che tanto lei non le usa mentre io da piccolino ci giovano sempre
    Però le tiene con cura e ritengo sia meglio farle tenere a lei in casa
    Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)

VRista Junior L'avatar di ilCavaliereNero
    Potenza Reputazione
    14

Complimenti per il lavoro, davvero ben fatto ed anche l'idea regalo e quindi la realizzazione è veramente da !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •