vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
ah guarda non c'è da meravigliarci..oggigiorno ormai la casta e i suoi privilegiati sono ovunque, io ne sono l'esempio...ti sembro uno da fare il mod?
Eppure son qua, e quasi quasi ti banno...tanto c'è la casta..
So che ha un bel caratterino, ma in effetti non l'ho mai provato. Mi sono sempre goduto il mio vecchio mono di seconda mano rettificato degli anni 90..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Eh bhe il problema non è mica realizzarle, il problema è la fase progettuale, li si che ci vuole competenza ed anni di esperienza.
Belle marmitte ma non me ne volere, da quel poco che ne capisco, quella del girato dubito vadi benissimo. O meglio, se nella zona di fuoco non ci fossero quei 50cm di tubo dritto e poi la curva a 90*, ma già da li iniziasse l'espansione sarebbe meglio, moolto meglio..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si vabe il girato e' cosi,considera anche che monta con il pacco lamellare senza toccare..poi o io son del parere che in fondo si tratta di una vespa..
Se poi uno vuole una specie di moto spendr 3000 euro e si fa il falc e le «prestazioni» ci son di sicuro
Ma non c'e soddisfazione
Cmq il mio polini con la 27 di terza i 100 all'ora,veri, li brucia..e non e che abbia fasature spaziali
E gi cosi' mi basta che a starci sopra mi cago in mano ahahah
allora, mi faccio risentire. la mia configurazione finale sarà questa:
m1 al carter
siluro un poco aperta o forse proma modificata (aggiunto silenziatore)
rapporti 22/63 perchè non mi piace il fischio
albero...... non ne ho idea
carburatore 24 dell'orto phbg oppure 28????
frizione originale rinforzata, almeno finchè non mi arriva la drt
aspirazione: per i primi giri a valvola per vedere se tutto funziona poi arriva il dubbio... non so se pacco lamellare saldato (e in questo caso mi piacerebbe provare a metterlo più inclinato verso l'alto del solito, ossia che punta direttamente verso la base del cilindro) oppure il pacco della MRT.
volevo chiedervi un poche di cose: come ci starebbe un albero in corsa 53? dite che migliorano i bassi? che fasi mi verrebbero fuori?
e poi esiste il pignone da 23 per la 22/63?